Un punto a testa per Frosinone e Venezia che si dividono la posta in palio nell’anticipo del quarto turno di Serie B: entrambe salgono a quota quattro punti in classifica, facendo un passettino in avanti in attesa delle altre gare in programma tra sabato e domenica.
Per i ciociari subito un brivido: Bardi sigla un’autorete, annullata dall’arbitro che ravvisa un fallo in attacco dei lagunari. Proprio allo scadere della prima frazione c’è l’occasione più netta a firma di Paganini, il cui colpo di testa esce di pochissimo.
La ripresa si apre con il vantaggio ospite: sponda di Bocalon per Capello che si fa trovare pronto per il suo primo goal in campionato. Paganini si vede annullare una marcatura per posizione di fuorigioco, è buona invece la rete di Capuano che sfrutta al meglio un assist di Beghetto.
Il nuovo entrato Citro spreca una doppia opportunità a ridosso del noventesimo mentre, all’ultimo respiro, il solito Paganini colpisce una clamorosa traversa che mantiene il risultato in equilibrio perfetto.
SERIE B, 4ª GIORNATA
FROSINONE-VENEZIA 1-1 [54′ Capello (V), 65′ Capuano (F)]
BENEVENTO-COSENZA [sabato ore 15]
CREMONESE-CROTONE [sabato ore 15]
EMPOLI-CITTADELLA [sabato ore 15]
JUVE STABIA-ASCOLI [sabato ore 15]
LIVORNO-PERUGIA [sabato ore 15]
PESCARA-ENTELLA [sabato ore 15]
SPEZIA-PERUGIA [sabato ore 15]
CHIEVO-PISA [sabato ore 18]
TRAPANI-SALERNITANA [domenica ore 21]