Dopo aver regalato a Pirlo l’atteso numero 9 (Morata ieri è atterrato a Torino), la Juventus adesso deve concentrarsi soprattutto sulle uscite.
In particolare resta da piazzare Sami Khedira, il cui ricco contratto fino al 30 giugno 2021 pesa sul bilancio. Il centrocampista tedesco non rientra nei piani di Pirlo e la Juventus spera di trovare un accordo per la risoluzione del contratto.
Accordo che secondo ‘Sky Sport’ potrebbe essere facilitato dall’interesse del PSG, dove Khedira ha nel connazionale tecnico Tuchel uno dei principali sponsor. Il tedesco in realtà piace anche al Manchester United che però al momento non ha affondato il colpo.
In uscita dalla Juventus potrebbe esserci pure Rugani, ultimo difensore della rosa nelle gerarchie di Pirlo che piace in Premier League: a contenderselo sarebbero Newcastle e West Ham.
Infine è quasi tutto fatto per il trasferimento di Luca Pellegrini al Genoa. Il Grifone ha quindi battuto la concorrenza della Fiorentina. De Sciglio invece dovrebbe rimanere.