Otto mesi dopo il suo esonero dal Real Madrid per far spazio al ritorno in panchina di Zidane, Santiago Solari potrebbe aver trovato un nuovo lavoro: a pensare a lui è l’ambiosissimo Inter Miami, pronto finalmente a fare il proprio esordio in MLS.
Il club di David Beckham inizierà a partecipare al massimo campionato statunitense a partire dal 2020. E come suo primo allenatore, secondo l’emittente argentina ‘DirectTv’, è pronto a puntare proprio su Solari, ancora disoccupato dopo la breve – e poco fortunata – parentesi alla guida del Real.
Solari e Beckham, del resto, si conoscono molto bene: da calciatori, infatti, i due hanno condiviso lo spogliatoio proprio del Real Madrid. E ora sono pronti a ritrovarsi negli Stati Uniti, dall’altra parte del mondo.
A Miami, in Florida, Solari potrebbe trovare David Silva: l’Inter Miami ha infatti la concreta intenzione di portare in MLS anche il mancino del Manchester City, che ha già annunciato l’addio ai campioni d’Inghilterra al termine della stagione.