Suso ritrova la Roma: dal mancato trasferimento alla sfida in Europa League

    Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League mette di fronte Italia e Spagna in una doppia sfida con Inter e Roma impegnate rispettivamente contro Getafe e Siviglia. A guidare l’attacco della squadra andalusa ci sarà Suso, più volte accostato proprio ai giallorossi durante il mercato invernale.

    L’esterno spagnolo è stato vicinissimo a vestire la maglia della Lupa nell’ambito di un potenziale scambio con il Milan, dove sarebbe finito invece il turco Under. Un’operazione completamente sfumata che ha portato poi il giocatore classe ’93 a scegliere la pista Siviglia.

    Il destino ha regalato all’ex rossonero la possibilità di sfidare proprio gli uomini di Fonseca: un buon impatto nella Liga per il laterale spagnolo, già autore di un goal e un assist nella sfida con l’Espanyol e subito titolare nell’undici di mister Lopetegui.

    Ora la possibilità di affrontare quella che sarebbe potuta diventare la sua casa in un affascinante confronto che vedrà anche lo stesso direttore sportivo Monchi ritrovare la sua ex squadra.