Torino, Mazzarri contestato all’allenamento: “Dov’è Chiellini?”

    Il Torino riparte. E lo fa davanti ai propri tifosi, nonostante le recentissime scorie del derby perso contro la Juventus, al culmine di una lunga striscia di risultati negativi. Allenamento al Filadelfia aperto ai sostenitori per la squadra di Walter Mazzarri. Ma il clima, come si può intuire, non è dei più sereni.

    Proprio il tecnico toscano è nuovamente finito nel mirino di alcuni tifosi (200 circa in tutto i presenti), i quali, al momento dell’ingresso in campo della squadra per iniziare le esercitazioni tecnico-tattiche, lo hanno contestato tirando in ballo un episodio recente.

    Riferimento chiaro ed evidente alla rottura avvenuta ufficialmente nei giorni scorsi, quando Mazzarri ha citato proprio Chiellini, un giocatore simbolo della Juventus, come esempio da seguire per i giocatori del Torino. Con conseguenze catastrofiche.

    Gli Ultras Granata e la Maratona, due gruppi di tifosi granata, non hanno perdonato questo pensiero a Mazzarri. E hanno scritto un lungo comunicato chiedendo a Cairo e alla dirigenza del Torino la sua testa. Il presidente ha confermato il tecnico sia dopo il ko con la Lazio che dopo lo 0-1 del derby. Ma l’aria resta pesantissima.