Arriva la svolta in casa Udinese: esonerato Igor Tudor. Lo riporta ‘Sky Sport’. Già negli scorsi giorni si erano sparse voci di un possibile cambio in panchina, ora è atteso nelle prossime ore atteso il comunicato ufficiale.
Fatali per il tecnico croato le due sconfitte contro l’Atalanta per 7-1 e contro la Roma per 0-4 in casa nelle ultime due giornate. 11 goal subiti due partite e 10 punti in 10 giornate, frutto di 3 vittorie, 6 sconfitte e un pareggio.
Al momento, secondo ‘Tuttosport’, il canddiato alla successione sarebbe Luigi Di Biagio. L’ex selezionatore dell’Under 21 italiana era stato accostato anche alle panchine di Sampdoria e Genoa, che alla fine hanno optato per Claudio Ranieri e Thiago Motta.
La squadra friulana è in ritiro da dopo la sconfitta di Bergamo e vi rimarrrà fino alla trasferta contro il Genoa: in panchina potrebbe andare Gotti, vice di Tudor, in attesa che venga scelto definitivamente il nuovo allenatore.
Tudor ha allenato l’Udinese nelle ultime 4 partite della stagione 2017/18 raggiungendo la salvezza, poi è stato richiamato lo scorso marzo e in estate è stato confermato. Fino all’esonero di oggi.