Nel weekend si tornerà in campo anche nella Bundesliga 2. Otto le sfide in programma nel fine settimana per quella che è la 26^ giornata di campionato, rinviato a data da destinarsi invece il match tra Hannover e Dinamo Dresda. Vediamo quali sono i primi quattro confronti che si giocheranno sabato all’ora di pranzo.
L’Heidenheim che riparte dal quarto posto a soli tre punti dalla zona play off promozione farà visita al Bochum, che prima della sosta non navigava in buone acque; i padroni di casa, infatti, sono ora quart’ultimi a +3 sulla zona playoff per la salvezza. Match casalingo per il Karlsruher che tra le mura amiche riceve il Darmstadt. I padroni di casa occupano ora il penultimo posto, mentre gli ospiti sono sesti ma a otto lunghezze dalla zona playoff. Stesso discorso per l’Holsten Keil che in questa giornata della Bundesliga 2 sarà ricevuto dallo Jahn Regensburg; gli ospiti accusano adesso dieci punti di ritardo dalla zona play off, mentre lo Jahan riparte da metà classifica. L’ultima sfida di sabato mette di fronte l’Erzgebirge ed il Sandhausen.
Domenica l’Arminia Bielefeld capolista attenderà sul terreno amico l’Osnabruck, che invece adesso si trova nella seconda parte della classifica; l’Arminia riparte con 6 punti di vantaggio sullo Stoccarda, secondo, che al ritorno in campo fa visita al Wiesbaden, terz’ultimo a +1 sulla zona retrocessione. Anche l’Amburgo tornerà in campo facendo visita al Greuther Furth. La gloriosa compagine bianco-blu riparte con un solo punto di distacco dalla zona promozione, i padroni di casa invece prima della sosta forzata della Bundesliga 2 erano quinti a -8 dalla zona play off. Completa il quadro della giornata il confronto tra St Pauli e Norimberga, squadre che orbitano nella parte bassa della classifica e adesso separate da un solo punto.